lacasadelbambino-it.webnode.it

condizioni di vendita

Condizioni di vendita

GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti di garanzia per una durata media di 24 mesi. In caso di difetti e/o rottura dei prodotti la procedura da seguire e' la seguente: Il cliente dovra' inviare tramite e mail all' indirizzo : lacasadelbambino@libero.it   ,inviare una mail sempre allo stesso indirizzo di posta i seguenti dati:- Nome e Cognome, indirizzo e recapito telefonico,-copia dello scontrino fiscale,obbligatorio, -foto/video difetto rilevato o del danno causato con descrizione, - descrizione del prodotto, - foto targhetta identificativa del prodotto, le foto saranno visionate dall' ufficio tecnico, nell'eventualità in cui il danno fosse stato causato da un utilizzo non corretto o maldestro, il cliente sarà tenuto a pagare le spese di ritiro , riconsegna e riparazione del prodotto in questione, nel caso di difetto di produzione sara' tutto a carico del produttore.

TEMPI DI CONSEGNA
La casa del Bambino per le spedizioni nazionali si avvale dei migliori corrieri espressi quali BRT, GLS e SDA, mentre per le spedizioni internazionale si avvale di DHL bartolini , sda . L'ordine per le spedizioni nazionali (ITALIA) viene evaso in un giorno lavorativo in base alle disponibilità dello stesso e la merce viene ricevuta dal cliente in media entro le 24/48 ore ( se località disagiate e isole calcolare 1 o 2 giorni in piu'); per quanto riguarda le spedizioni internazionali i tempi di consegna sono da concordare con il servizio clienti perché varia in base alle nazioni.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono gratis in tutta italia , ad eccezzione per le localita' disagiate dove si potraì' applicare un supplemento.

SPESE SPEDIZIONE ESTERO

PER LE SPEDIZIONI FUORI DALL'ITALIA CONTATTARE IL NOSTRO INDIRIZZO E MAIL PE

info@lacasadelbambino.it PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

CONDIZIONI SPEDIZIONI
Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi i quali non effettuano telefonate preventive e né gestiscono richieste di consegna in orari particolari, la consegna s' intente al piano terra del destinatario pero' se lo stesso preferisce la consegna al piano di un prodotto voluminoso (armadio, lettino, culla, ecc..) va necessariamente concordata telefonicamente con il ns. servizio clienti al numero 081 8805182 con un piccolo supplemento. Inoltre il cliente potra' ritirare il suo prodotto anche direttamente al negozio senza pagare spese di spedizione , al seguente indirizzo VIA ROMA 131 FRATTAMAGGIORE NA

DOVE SIAMO
IL NOSTRO STORE SI TROVA IN VIA ROMA 131

80027 FRATTAMAGGIORE NA

PAGAMENTI
Il pagamento degli articoli puo' essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato, alle seguenti coordinate bancarie :
IBAN IT18O0306918512100000008521
Carte di credito ,