condizioni di vendita
Condizioni di vendita
GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti da noi
venduti sono coperti di garanzia per una durata media di 24 mesi. In
caso di difetti e/o rottura dei prodotti la procedura da seguire e' la
seguente: Il cliente dovra' inviare tramite e mail all' indirizzo : lacasadelbambino@libero.it ,inviare una mail
sempre allo stesso indirizzo di posta i seguenti dati:- Nome e Cognome,
indirizzo e recapito telefonico,-copia dello scontrino
fiscale,obbligatorio, -foto/video difetto rilevato o del danno causato
con descrizione, - descrizione del prodotto, - foto targhetta
identificativa del prodotto, le foto saranno visionate dall' ufficio
tecnico, nell'eventualità in cui il danno fosse stato causato da un
utilizzo non corretto o maldestro, il cliente sarà tenuto a pagare le
spese di ritiro , riconsegna e riparazione del prodotto in questione,
nel caso di difetto di produzione sara' tutto a carico del produttore.
TEMPI DI CONSEGNA
La casa del Bambino per le spedizioni nazionali si
avvale dei migliori corrieri espressi quali BRT, GLS e SDA, mentre per
le spedizioni internazionale si avvale di DHL bartolini , sda . L'ordine per le
spedizioni nazionali (ITALIA) viene evaso in un giorno lavorativo in
base alle disponibilità dello stesso e la merce viene ricevuta dal
cliente in media entro le 24/48 ore ( se località disagiate e isole
calcolare 1 o 2 giorni in piu'); per quanto riguarda le spedizioni
internazionali i tempi di consegna sono da concordare con il servizio
clienti perché varia in base alle nazioni.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono gratis in tutta
italia , ad eccezzione per le localita' disagiate dove si potraì'
applicare un supplemento.
SPESE SPEDIZIONE ESTERO
PER LE SPEDIZIONI FUORI DALL'ITALIA CONTATTARE IL NOSTRO INDIRIZZO E MAIL PE
info@lacasadelbambino.it PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
CONDIZIONI SPEDIZIONI
Le spedizioni sono affidate a corrieri
espressi i quali non effettuano telefonate preventive e né gestiscono
richieste di consegna in orari particolari, la consegna s' intente al
piano terra del destinatario pero' se lo stesso preferisce la consegna
al piano di un prodotto voluminoso (armadio, lettino, culla, ecc..) va
necessariamente concordata telefonicamente con il ns. servizio clienti
al numero 081 8805182 con un piccolo supplemento. Inoltre il cliente
potra' ritirare il suo prodotto anche direttamente al negozio senza
pagare spese di spedizione , al seguente indirizzo VIA ROMA 131 FRATTAMAGGIORE NA
DOVE SIAMO
IL NOSTRO STORE SI TROVA IN VIA ROMA 131
80027 FRATTAMAGGIORE NA
PAGAMENTI
Il pagamento degli articoli puo' essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato, alle seguenti coordinate bancarie :
IBAN IT18O0306918512100000008521
Carte di credito ,